Gioielli Amen:la linea di fedi, collane e bracciali con preghiera

Può un gioiello diventare ancora più prezioso e particolare? Noi pensiamo proprio sì, a volte basta un dettaglio.

E questa è stata sicuramente l’intuizione del brand Amen, divenuto popolare grazie ai suoi preziosi. Le sue collezioni, rivolte sia a lui che a lei, sono divenute famose soprattutto tra chi ha un forte senso religioso e adora circondarsi di simboli e preghiere.

Vediamo quali sono le particolarità della collezione e gli elementi più affascinanti e suggestivi proposti dal brand! 

Amen: i preziosi gioielli con la preghiera

La collezione Amen comprende anelli, bracciali, orecchini e collane di ogni tipo e di tanti materiali; tutti sono però accomunati da elementi, come decorazioni, forme e incisioni, legati alla religione: dagli angeli, le loro ali e cuori, ma anche alle croci, fino alle preghiere incise sui gioielli argento, oro e altri materiali preziosi.

I bracciali hanno linee estremamente moderne e un ottimo equilibrio di forme e materiali. Tra quelli più richiesti, ci sono naturalmente i bracciali in pelle da uomo, formati da un filo di pelle sottile, proposto in diversi colori, e in alcuni modelli dei pendenti che richiamano la religione (croci, cuori, ali…). Diversi tipi di bracciale sono impreziositi da una preghiera riportata tutt’intorno al filo.

I piccoli charms sono un elemento ricorrente di tutta la collezione, e questi dettagli preziosi la rendono adatta anche ai più giovani, amanti del genere. A tal proposito, spiccano le collane, alcune molto lunghe come l’Escapolario da portare anche in modo alternativo: per esempio, facendo cadere parte dei granelli sulla schiena.

Sono particolarmente interessanti anche i chiama angeli, ovvero delle catenine che terminano con un ciondolo sferico che riporta una perlina all’interno. Questa produce il suono di un campanellino che coccola il bimbo nel pancione, e sono quindi perfetti per le future mamme!

Questi preziosi sono amatissimi da uomini e donne, ma una tipologia in particolare ha destato l’interesse e la curiosità dei clienti: gli anelli.

Anelli Amen: uno speciale richiamo alla Sardegna

Amen propone degli anelli molto particolari, che presentano delle scritte su tutta la superficie. Questi inizialmente furono prodotti in due colori: silver e nero, ma proprio grazie alla grande richiesta, oggi si possono trovare in tantissime sfumature, addirittura rosa intenso, verde e azzurro.

Una linea di anelli è dedicata alla nostra magnifica isola, la Sardegna: le fedi con la preghiera in sardo sono un dono alla nostra Terra, alla sua affascinante lingua e alle tradizioni che la caratterizzano.

 

ANELLO AMEN

Queste fedi sono perfette per chi ama in particolar modo la cultura sarda e desidera fare un regalo speciale per il proprio fidanzamento.

Se ami questo genere di gioielli ti consigliamo anche le fedi Sunika S’Ave Maria di cui ti abbiamo parlato in un articolo precedente.

E ora non ti resta che scegliere l’anello Amen più adatto ai tuoi gusti, ed esprimere tutto il tuo stile e la tua spiritualità con questi preziosi gioielli!

 

Gioielli Amen:la linea di fedi, collane e bracciali con preghiera ultima modifica: 2017-04-25T09:00:21+02:00 da Gioielleria Marotta

2 pensieri su “Gioielli Amen:la linea di fedi, collane e bracciali con preghiera

    • Ciao Mario,
      i nostri prodotti sono tutti originali e garantiti. Non ci sono dei migliori, è una scelta esclusivamente di gusto.
      Amen ha dedicato una sua linea di anelli in argento alla preghiera in sardo, incisa all’esterno degli anelli.
      S’Ave Maria invece è un’azienda sarda, gli anelli sono di diversi materiali come oro, argento e la preghiera è all’interno dell’anello.
      Puoi vedere lo spazio dedicato ai gioielli S’ave Maria nel nostro sito: http://www.gioielleriamarotta.it
      Per qualsiasi altra domanda siamo a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *