Collezione S’Ave Maria: porta con te la Sardegna!

Fede S'unika S'ave Maria

“Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo.”
Queste sono le parole dello scrittore David Herbert Lawrence che descrisse la nostra amata isola nel suo libro Mare e Sardegna.

Oltre a lui, sono tanti coloro che rimangono affascinati da questa splendida Terra, dalle sue tradizioni millenarie, la natura incontaminata, le spiagge mozzafiato, i prodotti tipici e anche l’artigianato. L’amore diventa tanto grande che è difficile staccarsi e si desidera portare un pezzo di Sardegna sempre con sè. Ed è proprio per questo motivo che nascono le collezioni di S’Ave Maria, azienda sarda specializzata nella produzione di gioielli. Ogni prodotto è il frutto di un amore immenso per l’Isola, e si rivolge proprio a coloro che desiderano portare al dito un prezioso frammento di Sardegna.

Scopriamo i gioielli S’Ave Maria che puoi trovare anche nella nostra gioielleria online!

S’Ave Maria e la fede nuziale sarda: S’unika

S’Ave Maria è l’azienda fondata da Sergio Puddu con sede operativa a Villasimius. Propone diversi tipi di gioielli di ispirazione religiosa, in particolare la fede nuziale S’Unika (gioco di parole con S’unica, parola sarda che in italiano significa L’unica).

Contrariamente alle tradizionali fedi nuziali sarde, le fedi S’Ave Maria riescono a legarsi alla tradizione ed evocare lo spirito dell’isola pur mantenendo una linea più moderna.

La loro particolarità? Hanno la preghiera dell’Ave Maria in lingua sarda incisa, sia all’interno che all’esterno dell’anello.

Fede Sarda S'ave Maria

Fede Sarda S’ave Maria

L’anello può avere tre differenti larghezze (5, 8 e 10 mm) ed è realizzato in tre tipi di materiale: argento 925, oro rosa, argento placcato in oro giallo e trattamento in PVD nero.

Nei modelli più ampi, quelli con larghezza 8 e 10 mm, è incisa l’Ave Maria intera nella parte interna dell’anello, mentre nella parte esterna appare l’incisione della scritta “Deus Ti Salvit Maria” (Dio ti salvi Maria).

Anello S'Ave Maria

Anello S’Ave Maria 10 mm

Il modello più semplice è quello con larghezza 5 mm e si presenta come un sottile anello con piccole variazioni rispetto al precedente. Sicuramente è più discreto e minimale ma sempre molto affascinante. All’esterno presenta la scritta “Deus ti salvit Maria”.

Anelli S'Ave Maria

Anelli S’Ave Maria

Infine, l’ultimo modello che vogliamo presentarti è sempre da 5 mm ma, rispetto al precedente è bombato e ha un diamantino con taglio brillante.

Anello Sunika bombato con diamantino

Anello Sunika bombato con diamantino

Vuoi portare la Sardegna sempre con te? Nella nostra gioielleria online trovi tutti i prodotti S’Ave Maria, lasciati conquistare dalle parole della bella preghiera sarda e scegli quello che ti piace di più!

Collezione S’Ave Maria: porta con te la Sardegna! ultima modifica: 2017-04-04T09:00:34+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *