Cosa regalare a San Valentino

Lasciati ispirare dalla nostra selezione di gioielli per lei e per lui per un San Valentino super romantico!

San Valentino sta per arrivare e tu non hai ancora le idee chiare su cosa regalare alla tua dolce metà. Ti guardi intorno e sei circondato/a dalle solite scatole di cioccolatini, i soliti peluche e cuscinetti a forma di cuore. Basta! Stufi di regalare sempre le solite cose? Quest’anno cerchi un regalo più originale e personale che faccia davvero brillare gli occhi al tuo compagno o alla tua compagna. E cosa può essere più desiderabile di un gioiello per San Valentino?

Donare un gioiello non è mai banale e scontato. Rappresenta un gesto importante che crea un legame forte tra chi lo regala e chi lo riceve. Ogni gioiello custodisce infatti un significato profondo ed è in grado di riportare alla memoria di entrambi ricordi importanti. Ecco una selezione dei preziosi più belli da regalare per la Festa degli Innamorati per dire ”Ti amo” a chi vi è più caro al mondo.

Idee regalo San Valentino

Idee regalo San Valentino per lei

Hai deciso di regalare alla tua amata un gioiello perché intendi farle una promessa, oppure confidarle di desiderare un futuro insieme, o semplicemente sussurrarle parole d’amore. Il problema è che in questo momento il suo portagioie è colmo di orecchini, anelli, collane e bracciali, e non sai davvero cosa acquistare per San Valentino. Quindi come stupirla davvero durante il giorno più romantico dell’anno?

Regalare un solitario

Uno dei regali più gettonati per San Valentino è senza dubbio il solitario. Se il vostro è un rapporto solido e duraturo e siete pronti a convolare a nozze, rappresenta il regalo perfetto. Ancora di più se è impreziosito da un cuore, emblema per eccellenza dell’unione. Si sa, donare il proprio cuore a una persona che lo custodisca gelosamente per te, è il più alto gesto d’amore che si possa fare. Segui i nostri consigli su come scegliere l’anello di fidanzamento più giusto per lei.

Regalare un trilogy

Se invece sei già sposato e desideri ribadire a tua moglie tutto l’amore che nutri per lei, e celebrare la vostra lunga storia, puoi puntare sul trilogy. Questo anello con tre diamanti interpreta il passato, presente e futuro della vostra storia insieme. Un simbolo per dichiarare: ti ho amato e continuerò ad amarti per sempre. Con un messaggio del genere, siamo sicuri che rimarrà a bocca aperta!

anello trilogy per san valentino

Regalare un gioiello impreziosito da un cuore

Ma se per voi non è ancora arrivato il momento giusto per il matrimonio, allora puoi scegliere il regalo perfetto e più spensierato per la tua ragazza: un altro gioiello, ma sempre in tema con la giornata. Quindi via libera ai cuori! Dai capolavori di alta gioielleria ai preziosi più accessibili ma altrettanto sublimi, sono tante le nostre proposte super romantiche che lei amerà alla follia.

idee regalo per San Valentino

Idee regalo San Valentino per lui

Stai pensando al regalo da fare al tuo compagno o marito per San Valentino da mesi, ma non sei ancora riuscita a sceglierlo e il tempo incalza? Lo sappiamo, regalare un gioiello a un uomo non è mai semplice, infatti non a tutti piacciono bracciali, anelli e collane.

Regalare un orologio

Il primo passo da compiere è quello di considerare i gusti e lo stile del tuo lui. Qualora non amasse questo tipo di regali puoi sempre puntare su un orologio. Un segnatempo è un grande classico, uno degli accessori più richiesti per San Valentino. E scegliendo un pezzo di una collezione esclusiva, come la nuova Seiko 5 Sports, siamo sicuri che lo stupirai! Questa collezione è contraddistinta da modelli unici, dal design moderno e accattivante, insomma orologi per veri intenditori! Un regalo speciale attraverso il quale dirgli quanto sia importante per te e far sfoggiare un pezzo importante durante le sue giornate.

orologi per san valentino

Regalare un bracciale

Un altro regalo che si può fare a un uomo per coronare il giorno di San Valentino è sicuramente un bracciale. Anche il bracciale come l’orologio è un accessorio intramontabile che dà quel tocco di classe in più al look maschile. Un simbolo della vostra unione da portare sempre con sé.

Regalare un anello

Avete al vostro fianco un uomo con un’anima rock? Allora esprimete i vostri sentimenti per lui con un anello! Esistono differenti modelli di anelli, da quelli più semplici a quelli caratterizzati da un design più ricercato. Il segreto sta nel scegliere quello che più si adatta alla sua personalità.

anello per san valentino

Rendi prezioso questo San Valentino, vieni a trovarci presso la nostra gioielleria,

Oppure visita il nostro sito —> www.gioielleriamarotta.it

O inviaci —> un messaggio per verificare la disponibilità di un prodotto.

Cosa regalare a San Valentino ultima modifica: 2020-02-03T10:14:55+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *