5 gioielli da regalare a una mamma

Idee di gioiello per la mamma

Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Non è mai esistita prima. La donna esisteva, ma la madre, mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo. – Rajneesh

La mamma è sempre la mamma, ed è proprio per questo che quando ne nasce una, ogni occasione è buona per farla sentire importante!

Il modo migliore per renderla felice è un bacio, ma anche il gioiello giusto può fare la sua grande figura. Il mercato ne offre di tanti tipi, per questo è difficile orientarsi. Niente paura, ti consigliamo 5 gioielli da regalare ad una mamma.

Cosa regalare a una mamma? 5 idee per renderla davvero felice

Negli ultimi anni sono sempre di più gli orefici e i designer interessati al mondo della maternità: amano celebrarla ideando gioielli personalizzati.

Oggi sono tante le collezioni di gioielli e accessori che danno voce ai sentimenti e alle emozioni legate alla maternità. Il pioniere è sicuramente Lucebianca che nel 2006 ha ideato la collezione per neo-mamme LeBebè.

In realtà, in una gioielleria è possibile trovare il regalo perfetto scegliendo sempre in base alla persona.

Ecco i nostri consigli!

#1 – ANELLO SOLITARIO GLI INSEPARABILI LEBEBÈ

Anello Gli Inseparabili LeBebè

Anello Gli Inseparabili LeBebè

Questo solitario non suggella l’amore tra fidanzati, ma quello forse ancora più profondo tra madre e figlio. É realizzato in oro bianco con castone maschietto e personalizzabile con l’incisione del nome del piccolo.

#2 – COLLANA LE CAROSE MY DREAM

Collana Le Carose My Dream

Collana Le Carose My Dream

Se la mamma ha l’animo sensibile, artistico e un po’ sognante, se ama leggere, scrive ancora i suoi pensieri sul suo diario e le piacciono le citazioni… allora questo è il regalo perfetto per lei.

La collana My Dream si apre e al suo interno possiede dei fogli su cui è possibile scrivere.

# 3 – COLLANA DI PERLE COMETE EASY BASIC

Collana di perle COMETE PERLE EASY BASIC

Collana di perle COMETE PERLE EASY BASIC

La collana di perle è un must have che non passa mai di moda, e se la tua mamma non ne ha una nel suo portagioie probabilmente è arrivato il momento di farle un bel regalo.

Questo gioiello è perfetto per le grandi occasioni, può arricchire qualsiasi abito da sera ed essere abbinato ad un tailleur da sfoggiare durante riunioni di lavoro e grandi festeggiamenti in famiglia (lauree, battesimi e così via).

# 4 – SPILLA PRIMEGIOIE LEBEBÈ

Spilla LeBebè

Spilla LeBebè

La spilla è un regalo semplice ma d’effetto. Può sembrare un po’ retrò, ma sicuramente non ci saranno doppioni. La spilla LeBebè è perfetta per una giovane mamma, che ama i doni personalizzati e particolari.

# 5 – ORECCHINI BROSWAY AFFINITY

Orecchini Brosway Affinity

Orecchini Brosway Affinity

Se ama i colori, le pietre preziose e gli orecchini pendenti e lussuosi, allora questo potrebbe essere un ottimo pensiero per il suo compleanno.

Magari potrebbe abbinarli al suo vestito preferito! 🙂

Queste erano le nostre idee per un regalo perfetto per una mamma, che sia giovane o con tanta esperienza alle spalle.

Ora non ti resta che scegliere una delle nostre cinque proposte oppure trovare il regalo perfetto nella nostra gioielleria online!

5 gioielli da regalare a una mamma ultima modifica: 2017-02-23T16:29:56+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *