La collezione Freedom di Nomination

Freedom nomination

Chi non conosce il brand Nomination? Con i suoi indimenticabili bracciali da personalizzare, e con altri magnifici gioielli, ha segnato un’epoca!

Ora questo grande marchio italiano spegne 30 candeline e per l’occasione propone grandi novità, tra cui una collezione dedicata completamente all’uomo, colui che ama la libertà e non rinuncia allo stile.

Scopriamo insieme la collezione Freedom di Nomination!

Nomination, il grande marchio di gioielli compie 30 anni

I gioielli Nomination sono da sempre sinonimo di stile e personalità, questa azienda italiana produce gioielli in acciaio, oro e argento e quest’anno ha raggiunto i suoi primi 30 anni.

Questo marchio è stato uno dei primi a trasformare il gioiello in un simbolo: sono famosi i bracciali con le incisioni in rilievo delle lettere dell’alfabeto. Poi sono arrivati altri importanti disegni: dai cuori alle stelline, per finire con piccoli oggetti rappresentati in un quadratino, perfetti come idea regalo per ogni occasione!

Bracciali Nomination

Se vuoi esprimere la tua personalità e le tue passioni questi gioielli sono perfetti, e sono stati i pionieri di una moda che poi è esplosa nel mondo della gioielleria, quella di vedere un bracciale o una collana, non solo come un decoro prezioso, ma come un modo per esprimersi.

Se ami questo tipo di gioiello, ti consigliamo anche i bracciali Raspini!

La Nomination negli anni è cresciuta diventando un’ispirazione per tante altre aziende e vestendo uomini e donne di ogni età.

Siccome il brand ama innovare ed essere sempre all’avanguardia, in onore dei suoi 30 anni ha dato vita ad una collezione davvero originale pensata per il pubblico maschile: la collezione Freedom.

Collezione Freedom: la libertà firmata Nomination

Freedom significa libertà, una parola forte ed evocativa che rappresenta totalmente lo spirito della nuova linea firmata da Nomination.

Libero come un marinaio senza meta, libero come un padre con il proprio piccolo tra le braccia, libero come un uomo con il vento tra i capelli… e il brand riesce in modo incredibile a inserire questa filosofia dentro i nuovi gioielli e portachiavi in ottone e altri materiali moderni della linea.

Scopriamo alcuni di questi preziosi prodotti pensati per l’uomo… che non deve chiedere mai! 🙂

Anello in ottone Freedom Nomination

Un veliero inciso nella parte superiore, una scritta evocativa a contatto con la pelle: così si presenta questo bellissimo anello in ottone.

La scritta “Destination Unknown” (destinazione sconosciuta) è perfetta per gli uomini che amano navigare a vista, seguendo il vento e le proprie passioni o magari proprio un veliero che li condurrà dove i loro sogni si realizzeranno.

Anello in ottone da uomo Freedom Nominations

BRACCIALE DA UOMO FREEDOM NOMINATION

Vuoi regalare un bracciale ad un uomo? Oppure vuoi farti un bel regalo?

Ti presentiamo il bracciale in ottone, argento e pietra lavica della collezione Freedom. Anche in questo caso c’è un inserto con il veliero che si abbina molto bene con l’anello!

Sei pronto ad esplorare mete sconosciute?

Bracciale da uomo Freedom Nomination

COLLANA IN OTTONE CON CIONDOLO FREEDOM NOMINATION

Vuoi fare un regalo al tuo papà? Ecco una bella collana ricca di stile!

Nel ciondolo troviamo incisa la scritta “Cool Dad” con una simpatica corona da assegnare al babbo più stiloso!

Collana Freedom Nomination

Vuoi scoprire gli altri prodotti della linea? Allora dai un’occhiata a tutte le proposte della linea Freedom Nomination nella nostra gioielleria online!

 

La collezione Freedom di Nomination ultima modifica: 2017-07-11T09:00:26+02:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *