Sei tifoso del Cagliari? Ecco la linea di orologi

Chi non conosce gli orologi Hip Hop? Questo brand ha saputo creare dei must have capaci di accontentare ogni gusto: ci sono quelli monocolore, con le stelle e con i gatti, e ancora quelli romantici o dallo stile rock, neri e con le borchie.

Da qualche tempo Hip Hop propone anche gli orologi del Cagliari Calcio, pensati per i veri tifosi! Vorresti indossare i colori della tua squadra del cuore? Conosciamo meglio il marchio e vediamo qual è l’orologio che sta facendo innamorare tutti i cuori rossoblu!

Hip Hop: non chiamateli (semplicemente) orologi!

Il brand Hip Hop nasce nel 1985 per rivoluzionare il concetto di orologio: se prima questo accessorio serviva essenzialmente per “guardare l’ora esatta” con questi nuovi prodotti lanciati da Hip Hop si trasforma in un prodotto da abbinare al proprio stile, in accordo con l’umore e le passioni del momento.

Cosa cambia? Il cinturino è intercambiabile, e quindi il quadrante muta la sua pelle a seconda dei gusti di chi lo indossa, diventando rosso, giallo, blu o decorato con fantasie diverse.

Orologi Hip Hop cinturino intercambiabile

Orologi Hip Hop con cinturino intercambiabile

Grazie a questa idea, tutti desiderano un orologio Hip Hop perchè ognuno ritrova le sue passioni e i suoi gusti.

Oltre all’aspetto estetico, questi orologi sono caratterizzati da una ricerca accurata verso i materiali usati e le tecnologie impiegate per il funzionamento. In origine il cinturino era di gomma, ma con l’andare del tempo, l’azienda ha proposto diversi materiali: il silicone è sicuramente il più diffuso attualmente, e in molti casi viene abbellito e ricoperto con altri materiali, come il tessuto. Ma ci sono anche i nuovi modelli con cinturino in alluminio, moderni e particolari.

Inoltre, Hip Hop non propone esclusivamente orologi solo tempo, ma anche cronografi, in modo da accontentare anche i più esigenti.

Negli anni la collezione si è arricchita e oggi sono davvero tante le possibilità offerte da questo brand. Ecco alcune idee per cambiare il tuo cinturino:

Orologi Hip Hop

Tra i tanti modelli proposti, oggi vogliamo parlarti di uno in particolare, capace di far battere il cuore dei tifosi sardi: l’orologio Hip Hop del Cagliari Calcio!

Orologio Hip Hop del Cagliari: mai più senza!

Con questo orologio nato dalla collaborazione con la Società Cagliari Calcio, Hip Hop accontenta tutti i tifosi della squadra dei Rossoblu: ti presentiamo il bellissimo prodotto in edizione limitata rifinito in ogni dettaglio e caratterizzato dai colori del team.

Il cinturino in silicone è color blu intenso, mentre nel quadrante troviamo lo stemma centrale della squadra del Cagliari.

Orologio Hip Hop del Cagliari

Ogni settimana non vedi l’ora di tifare la tua squadra del cuore? Indossa il tuo Hip Hop e l’ora la vedrai… eccome!

Usalo per andare allo stadio o per guardare la partita in tv con i tuoi amici. A dire la verità, è così bello che puoi usarlo in ogni occasione, anche a lavoro. E se conosci un vero tifoso o una tifosa agguerrita, questo è il regalo perfetto. A rendere il tutto speciale c’è una confezione davvero bella, che richiama i colori della squadra!

Confezione dell'orologio Hip Hop Cagliari Calcio

Sarà il dettaglio ricco di stile che farà la differenza. Forza Cagliari! 😉

Vuoi dare uno sguardo agli altri prodotti? Scopri tutte le collezioni Hip Hop nel nostro shop online: c’è un orologio per ogni momento della tua vita!

Abiti in Sardegna? Vieni a provare gioielli e orologi nel nostro punto vendita di Via Carmine 1 ad Assemini. Ti aspettiamo!

 

Sei tifoso del Cagliari? Ecco la linea di orologi ultima modifica: 2017-06-01T09:00:54+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *