Perché scegliere un solitario ReCarlo

anello solitario Recarlo

L’anello solitario è uno dei gioielli più importanti: sigilla il fidanzamento, la promessa tra due futuri sposi.

La tradizione vuole che sia proprio lui a sceglierlo e donarlo alla sua dolce metà in un’occasione speciale, magari una cena a lume di candela. Sappiamo che questi momenti sono intrisi di emozione e spesso un uomo non conosce quali sono i migliori anelli di fidanzamento da regalare alla propria amata. Ma, niente paura: arriviamo noi a darti una mano. Oggi vogliamo parlarti di un brand di altissima qualità, che da sempre ci incanta con i suoi gioielli, in particolare gli anelli: oggi vogliamo parlarti di ReCarlo e dei suoi bellissimi solitari.

Sei pronto a lasciarti conquistare? Continua a leggere!

Un solitario ReCarlo è per sempre: ecco perchè sceglierlo

Tra gli anelli di fidanzamento, il solitario è sicuramente quello più ambito da ogni sposa, ma anche quello più classico. Si tratta di un anello, solitamente in oro bianco o argento con un diamante incastonato al centro.

Semplice, essenziale e mozzafiato. Cosa potrebbe renderlo ancora più speciale? A nostro parere la scelta del produttore è fondamentale quando si desidera acquistare un anello di fidanzamento: solo la qualità dei dettagli, il valore e il taglio del diamante, così come la resistenza dei materiali fa la differenza.

E in questo il marchio ReCarlo è simbolo di perfezione assoluta: questa azienda usa solo diamanti pregiati, frutto di un’accurata selezione, e li inserisce con cura all’interno dell’anello, in modo che rimangano stabili nel tempo. Nascono così vere e proprie Collezioni, che potrebbero essere esposte in un museo da quanto sono belle: Florence per esempio richiama ad una delle più belle città d’arte italiane, e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze.

Anche la Collezione Anniversary si contraddistingue per eleganza e raffinatezza: i cuori che incorniciano ogni diamante sono un richiamo all’amore romantico a cui ogni coppia ambisce.

Insomma, la ReCarlo propone un anello per ogni esigenza e gusto. Sei pronto a trovare quello per la tua Lei? Vediamo subito tre speciali offerte che puoi trovare nella nostra gioielleria online!

Anelli solitari ReCarlo: le nostre proposte

Ti abbiamo parlato della Collezione Anniversary, giusto? E vogliamo iniziare con un anello che appartiene proprio a questa linea romantica e preziosa: il solitario ReCarlo Anniversary classico ma d’effetto!

Recarlo solitario in oro bianco

Ha una struttura in oro bianco 18 Kt all’interno della quale è incastonato un prezioso diamante taglio brillante.

L’altro anello che ti consigliamo è semplice ma d’effetto, ecco il secondo solitario ReCarlo. Come noti, la struttura dell’anello esegue delle leggere curve che lo rendono più particolare e moderno.

Solitario con diamante Recarlo

Se invece ti ha incuriosito la Collezione Anniversary e la tua futura sposa è molto romantica e amante dei cuori, ti consigliamo la fedina ReCarlo con tanti diamanti incastonati tra i cuoricini. Certo, non è un solitario… ma è comunque un anello splendido!

Fedina Recarlo

Questi gioielli ti hanno convinto ancor di più a fare una bella richiesta di fidanzamento? Scopri tutti gli altri prodotti proposti dalla ReCarlo, potresti anche trovare il regalo perfetto per il suo prossimo compleanno!

E se abiti in Sardegna ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Assemini per darti i nostri consigli migliori.

 

Perché scegliere un solitario ReCarlo ultima modifica: 2017-06-06T09:00:16+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *