Il fascino intramontabile dei gioielli Cesare Paciotti

Simboli religiosi, misteriosi cristalli neri, ma soprattutto un simbolo inconfondibile della maison: il pugnale. Signore e signori, benvenuti nel mondo dei gioielli Cesare Paciotti!

Questa brand ha saputo leggere i desideri e i gusti del suo pubblico e creare delle collezioni di successo: ha influenzato il settore della moda con un tocco glam, cosmopolita e controtendenza.

Questa maison produce elementi che lasciano senza fiato, e anche noi la amiamo molto, ed in particolare adoriamo le sue collane, i bracciali, orologi per uomo e donna, così moderni e provocatori.

Ecco perchè oggi abbiamo deciso di parlarti dei gioielli Cesare Paciotti. Buona lettura!

Gioielli Cesare Paciotti: la storia del brand

Indossare un gioiello Cesare Pacciotti è come avere tra le mani un pezzo di storia, infatti è proprio nella azienda di famiglia marchigiana, fondata nel 1948, che il designer ha mosso i suoi primi passi: prima si è concentrato sulla produzione di scarpe di lusso, che ancora oggi sono tra i prodotti di punta della maison, per poi spaziare anche sui gioielli e gli orologi.

Il marchio Paciotti nasce ufficialmente nel 1980 quando Cesare e la sorella Paola, firmano la prima collezione di calzature. Fin da subito l’estro creativo di Cesare emerge ed è capace di destare l’attenzione del settore. La sua bravura e creatività è notata da grandi maison che chiedono a Paciotti di creare delle collezioni di calzature.

Grazie al suo talento, crea anche delle bellissime collezioni di gioielli e orologi, dove non manca il pugnale, il suo tratto distintivo, simbolo di forza e personalità. Infatti, i suoi gioielli sono pensati per chi, pur non avendo i classici canoni di bellezza, ha personalità e fascino unici. Non ha caso tra i testimonial maschili delle collezioni Cesare Paciotti Jewels spiccano Bruce Willis e Francesco Totti!

Cesare Paciotti insieme al calciatore Francesco Totti

Cesare Paciotti insieme al calciatore Francesco Totti

GIOIELLI E OROLOGI CESARE PACIOTTI: LE NOSTRE PROPOSTE

Nella nostra gioielleria puoi trovare diversi prodotti firmati Paciotti, perfetti per gli outfit di tutti giorni, ma anche per chi desidera osare con elementi preziosi e dallo stile anticonformista.

Per fare la scelta giusta, e abbinarli meglio al tuo outfit, ti consigliamo di scoprire i nostri consigli di stile per accompagnare i tuoi gioielli ai vestiti!

BRACCIALE CON PUGNALE CESARE PACIOTTI

Dicevamo che il pugnale è il leitmotiv di ogni collezione, e non manca in questo bel bracciale unisex in argento e pietre nere in ematite. Il design richiama chiaramente un rosario, e questo dettaglio rende il gioiello ancora più particolare.

Noi ti consigliamo di indossarlo sulla pelle abbronzata, magari con una bella camicia bianca in lino che lo faccia risaltare!

Bracciale Cesare Paciotti

Vuoi indossarlo al meglio? Leggi un nostro precedente articolo!

COLLANA IN AGATA CON PUGNALE CESARE PACIOTTI

Se ami i colori chiari e le pietre, ecco un’altra proposta della nostra gioielleria online: la bellissima collana con i chicchi in pietra d’agata e i due pugnali è perfetta per chi non vuole passare inosservato.

Collana pugnale Cesare Paciotti

Come ti abbiamo detto Paciotti non è solo scarpe, gioielli ma anche orologi… ecco quindi uno dei diversi modelli che puoi acquistare nel nostro shop online.

OROLOGIO BLOOM NOTE CESARE PACIOTTI

Ti presentiamo Bloom Note, un orologio solo tempo con cinturino in silicone che si abbina con il quadrante blu, e i pugnali al posto dei numeri, che risaltano e danno un tocco anticonformista. Ti piace? Scopri subito i dettagli online!

Orologio Cesare Paciotti

Leggi anche: 5 consigli per acquistare un orologio da uomo

Questo è solo un assaggio offerto da questo importante marchio Made in Italy. Per scoprire tutti gli altri prodotti, vai subito alla sezione della nostra gioielleria online dedicata a Cesare Paciotti.

E se ti trovi in Sardegna, vieni a trovarci presso il nostro punto vendita di Assemini (CA), ti aiuteremo a trovare i gioielli, orologi e idee regalo perfette per te!

Il fascino intramontabile dei gioielli Cesare Paciotti ultima modifica: 2017-09-19T09:00:23+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *