Breil: la nuova collezione Cobra

Nuova collezione Breil Cobra

Oscar Wilde diceva: “L’unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi“.
Sei d’accordo? Noi sì, ogni tanto è giusto regalarci qualcosa che ci renda ancora più belle e sensuali.
D’altronde diciamoci la verità… ce lo meritiamo proprio! 😉
Sei pronta quindi a farti tentare e sedurre da dei gioielli ricchi di grinta e di carattere?

Tieniti forte e scopri con noi la collezione Cobra di Breil, lasciati guidare dall’istinto e… dai nostri consigli per poterla indossare al meglio!

Collezione Cobra: i gioielli che ti faranno cadere in tentazione

Dì la verità, anche tu quando hai visto la nuova pubblicità Breil con Raz Degan ti sei subito incuriosita e hai immaginato sognante quanto potessero stare bene su di te quei gioielli. Lo sappiamo, è capitato anche a noi, un po’ perché presentati da Raz, un po’ perché adoriamo lo stile inconfondibile Breil.
Non hai ancora visto i gioielli della pubblicità Breil?

Non preoccuparti, ecco per te il video:

Sono bellissimi vero? Ma vediamoli più nel dettaglio.

Bracciale multigiro Cobra

È uno dei bracciali più attesi e richiesti in assoluto.
I due serpenti centrali sono in acciaio lucido e la maglia della catena ricorda la pelle del serpente, in vero e proprio stile animalier.
La caratteristica fondamentale del nuovo bracciale Breil è che è un bracciale che diventa una collana e viceversa! Puoi decidere di indossarlo con un bell’abito per un’occasione speciale, o abbinare la collana con un bel vestito scollato o ancora puoi dare un tocco di carattere in più al look di tutti i giorni, ad esempio anche con dei jeans e una magliettina è perfetto!
La collana Breil che diventa un bracciale è quindi un accessorio molto versatile, pensa a quanto sarebbe bello avere un gioiello che ti permette di decidere ogni giorno come indossarlo. Oggi ti va di più un bracciale o una collana? 🙂

Bracciale Cobra Breil

 

collana breil con serpente

Un altro articolo della collezione che devi assolutamente vedere è la collana Breil con serpente rosa.
Il serpente centrale in IP oro rosa dona luce al gioiello rendendolo ancora più intrigante e ricco di sensualità. La chiusura è regolabile e sono disponibili diverse misure, devi soltanto scegliere quella più adatta a te e… lasciarti tentare!

Collana Cobra rosa BreilCollana breil Cobra in acciaio

Se invece preferisci una collana in acciaio senza trattamenti di colore, questa fa sicuramente al caso tuo. Puoi abbinarla come meglio credi, è perfetta in un outfit dallo stile rock, ma si può indossare benissimo anche con un look più semplice e perché no, elegante, per dare quel tocco di grinta in più!

Collana Cobra Breil

Insomma la nuova collezione Breil è proprio un concentrato unico di sensualità e seduzione! Ricorda anche che il serpente è simbolo di rinascita, se devi fare un regalo potrebbe essere un’idea carina per una persona determinata, che si reinventa sempre e non si ferma davanti agli ostacoli. 🙂

Se hai bisogno di aiuto per scegliere un regalo o un gioiello per te non perderti il nostro articolo “Come scegliere un gioiello” e non scordati di visitare il nostro sito online per farti un’idea di quello che potrebbe servirti.
Ricorda inoltre che siamo sempre a disposizione per darti qualche consiglio, puoi scriverci anche un commento o venirci a trovare in negozio ad Assemini (Ca) in via Carmine,1.

Ti aspettiamo!

Breil: la nuova collezione Cobra ultima modifica: 2017-11-28T12:18:05+00:00 da Gioielleria Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *